Juventus-Kolasinac, le ultime – In queste ultime due settimane di mercato che rimangono, la Juventus punterà tutto su Sead Kolasinac. Allegri avrebbe convinto la società a tentare l’assalto decisivo, vista la sempre più probabile partenza di Evra e l’importante che il bosniaco potrebbe avere nello scacchiere bianconero. L’esterno dello Schalke, infatti, grazie alle sue qualità fisiche, oltre al ruolo di terzino sinistro può ricoprire anche l’esterno nel centrocampo a cinque e il terzo difensore centrale sulla sinistra.
Stando a quanto riportato da ‘SportMediaset’, Marotta è pronto ad incontrare lo Schalke 04 per cercare di trovare un accordo: sul piatto 2 milioni e altrettanti di bonus. Intanto Kolasinac ieri non ha preso parte all’amichevole giocata dal club tedesco contro lo Chemnitzer, segno che qualcosa si sta muovendo.
L’accordo con il giocatore è già stato trovato da tempo, tanto che se il bosniaco non dovesse arrivare a gennaio, approderà comunque a Torino a giugno visto il contratto in scadenza con lo Schalke.