Calciomercato Juventus, corsa al trequartista: Oscar gela i bianconeri!

Tra gli obiettivi della Juventus sul mercato c'è l'acquisto di un trequartista: Oscar è un nome che piace ma il brasiliano ha gelato i bianconeri

La Juventus è pronta a scatenarsi sul mercato per cercare di allestire una squadra ancora più competitiva per tentare l’assalto alla Champions League il prossimo anno. Tra gli obiettivi c’è l’acquisto di un trequartista e uno dei nomi sul taccuino di Marotta è quello di Oscar che però ha gelato i bianconeri: “Voglio restare a Londra. Siamo tutti felici per l’arrivo del nuovo tecnico e voglio dimostrargli il mio valore”.

Il brasiliano è reduce da una stagione difficile: “E’ stata molto dura per me, perché venivo da un’annata, quella scorsa, giocata su alti livelli e su altre due positive. Purtroppo, mi sono fatto male nella parte iniziale di questo campionato e quando sono tornato in campo mi sono ritrovato fuori dai titolari e spesso in panchina”.

Oscar spera però spera di rilanciarsi con Conte:  “Il nuovo allenatore porterà una ventata di aria fresca e tutti hanno una gran voglia di dimostrare il proprio valore. Quest’anno non sono stato felice perchè ho giocato poco (solo 20 partite da titolare in campionato, ndr), ma con Conte sarà un nuovo inizio anche per me”.