La Juventus da qualche anno buona parte del mercato lo svolge nei mesi antecedenti l’inizio ufficiale della sessione estiva e anche quest’anno il canovaccio sembra essere lo stesso. Dopo il brutto infortunio di Marchisio, che dovrà saltare l’inizio della prossima stagione, i bianconeri hanno intensificato i contatti per André Gomes del Valencia.
Il centrocampista portoghese piace parecchio alla dirigenza juventina e per questo sarebbe stato fissato un incontro con il suo agente Jorge Mendes. Le parti avrebbero dovuto incontrarsi nella giornata di ieri ma il potente procuratore di André Gomes è rimasto in Inghilterra facendo slittare il summit.
Intanto, stando a quanto riporta ‘Sky Sport’, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro più bonus per convincere il Valencia a cedere il giocatore classe 1993 che in questa stagione ha collezionato 38 presenze tra campionato e coppe, segnando 3 reti. Una cifra importante che dimostra come i bianconeri siano intenzionato a chiudere l’affare il prima possibile anticipando la concorrenza.
LEGGI ANCHE —> Poborsky sembra essere juventino: nuovo sfottò all’Inter dopo la delusione del 5 maggio 2002