CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è al momento ferma al solo acquisto di Patrick Schick. Luglio, però, potrebbe essere il mese dei bianconeri che hanno in mente di prendere due esterni offensivi, un centrocampista e due laterali bassi. Se per l’attacco i nomi ‘caldi’ sono sempre quelli di Bernardeschi e Keita, in difesa ‘Madama’ ha individuato in Danilo del Real Madrid il rinforzo ideale per sostituire Dani Alves sulla fascia destra.
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, nella giornata di mercoledì, Marotta ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore brasiliano, trovando disponibilità a trattare. L’ostacolo più grande, al momento, è la valutazione che il Real Madrid fa di Danilo. Nel 2015, infatti, i ‘Blancos’ spesero ben 30 milioni di euro per prelevare il terzino dal Porto e ora chiedono non meno di 20-25 milioni.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus non intende spendere quella cifra e ha avanzato una prima offerta di 13 milioni più bonus. L’intenzione è comunque quella di salire e trovare un accordo a metà strada. L’eventuale arrivo di Danilo non escluderebbe l’acquisto di un altro esterno basso, come detto. Restano sempre vive le piste che portano a Darmian e De Sciglio.






