Calciomercato Juventus: pronto un maxi-rinnovo da 6 milioni per Bonucci per respingere il City

Dopo l'offerta da 60 milioni del Manchester City per Bonucci, la Juve vuole cautelarsi proponendo al difensore un sostanzioso rinnovo

A seguito dell’offerta monstre del Manchester City di Pep Guardiola per Leonardo Bonucci, con 60 milioni al club bianconero ed 8 a stagione per il giocatore, la società di Agnelli ha intenzione di tutelarsi per evitare la fuga del centrale difensivo.

Infatti al Juventus avrebbe pronto un maxi-rinnovo del contratto per Bonucci che passerebbe dagli attuali 3,7 milioni a 6 fino al 2021, divenendo il calciatore più pagato del club.

C’è da considerare però che questa mossa potrebbe anche accendere gli animi di altri giocatori della rosa che potrebbero chiedere a loro volta dei rinnovi con cifre superiori.
Comunque la sensazione al momento è che il giocatore dovrebbe rimanere in bianconero, dato anche il legame che ha con i tifosi, a meno di qualche ulteriore offerta al rialzo del City che potrebbe sparigliare le carte.