Calciomercato, l’Arsenal mette nel mirino il baby Kean: ecco la risposta della Juve

Vista l'emergenza in attacco nelle prossime sfide il baby Kean potrebbe esordire in prima squadra con la Juventus che fa muro di fronte al pressing dell'Arsenal

Da qualche partita il baby gioiello della Juventus Kean è stato inserito nella lista dei convocati di Allegri e l’emergenza in attacco che si è creata potrebbe consentire all’attaccante della Primavera bianconera di esordire in prima squadra in Serie a soli 16 anni.

Intanto, stando a quanto riportato dal ‘Daily Express’, l’Arsenal vorrebbe strappare Kean alla Juventus. Il club inglese infatti avrebbe inviato degli emissari ad alcuni allenamenti bianconeri per visionare da vicino il giovane attaccante visto il contratto in scadenza. ‘Madama’ però non ha alcuna intenzione di sedersi a trattare.