CALCIOMERCATO LAZIO – Il mercato della Lazio in entrata è fermo al solo Marusic. Un po’ poco per una squadra chiamata a fare un salto di qualità, dopo il ritorno in Europa. A bloccare gli acquisti sono le delicate questioni legate alle possibili cessioni di Biglia e Keita. Il centrocampista sembra destinato al Milan ma intanto oggi ha effettuato le visite mediche con il club biancoceleste.
La Lazio, comunque, vuole cautelarsi per non farsi trovare impreparata nel caso in cui l’argentino salutasse Inzaghi e compagni. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, i biancocelesti hanno offerto 8 milioni al Besiktas per Arslan, ma piace anche Lucas Leiva, che si è svincolato dal Liverpool. L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio, visto che il centrocampista percepisce un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione.
