La Lazio di Claudio Lotito, nonostante l’attuale finestra di mercato, pensa già al calciomercato del prossimo giugno.
Infatti la società biancoceleste sta trattando con il Gremio per l’acquisizione del centrocampista Walace nel prossimo giugno.
Attualmente la Lazio, tramite il ds Igli Tare, ha offerto alla squadra brasiliana 9 milioni di euro, dalla quale si attende adesso una risposta.
Intanto il giocatore, classe 1995, ha iniziato a seguire il club biancoceleste su Instagram, il che potrebbe essere un indizio positivo per la squadra di Inzaghi.
