Calciomercato Milan – Bonucci e Biglia quasi in contemporanea hanno lasciato i ritiri di Vinovo ed Auronzo di Cadore per recarsi a Milano. Ad attenderli c’è il nuovo super Milan di Montella, che effettuerà le visite mediche sui calciatori e successivamente procederà con le firme. Bonucci firmerà un contratto sino al 2022 da nababbo (la Gazzetta parla di 7,5 milioni più bonus), legandosi così a doppio filo al nuovo progetto rossonero. Biglia avrà invece una durata più breve, inizialmente pare debba firmare un triennale. Milan dunque scatenato, dato che in mattinata è partito anche l’assalto a Belotti, ultimo tassello di una squadra clamorosa.
Calciomercato Milan, è fatta: Bonucci e Biglia lasciano i ritiri, i dettagli dei contratti