Calciomercato Milan – La vittoria ottenuta contro la Fiorentina ha permesso al Milan di rimanere sul treno per l’Europa. I rossoneri, dopo un periodo negativo, sembrano aver ripreso la dritta via conquistando sette punti nelle ultime tre giornate. Sicuramente Montella ha potuto contare su un Deulofeu in più, che si è subito integrato al meglio negli schemi del Milan.
Un altro giocatore che si sta rivelando importante è Mario Pasalic. Arrivato in estate in prestito oneroso per 200 mila euro dal Chelsea, a giugno tornerà a Londra ma, nel caso in cui i ‘Blues’ decidessero di venderlo, il Milan avrebbe una corsa preferenziale.
Il club rossonero non può quindi farsi scappare questa opportunità visto che il giocatore sta dimostrando di avere buone qualità e ampi margini di crescita vista la giovane età.







