Calciomercato Milan, Mirabelli scatenato: Musacchio e Kolasinac i primi due colpi, i dettagli

  • Musacchio (Foto LaPresse/EFE)
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • Calciomercato Roma
    LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • Vietto - LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • Musacchio (LaPresse/EFE)
  • Foto LaPresse
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Reuters
  • Kolasinac (LaPresse/Xinhua)
  • Kolasinac (Foto LaPresse/Actionpress)
  • Kolasinac
/

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa del closing fissato al 14 aprile, ma che potrebbe verificarsi pure con un giorno di anticipo, il nuovo Milan targato Yonghong Li sta prendendo forma anche sul mercato. Fassone e Mirabelli, infatti, rispettivamente futuro Ad e Ds del club rossonero stanno lavorando da mesi per rinforzare la rosa della prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN, ECCO I PRIMI DUE COLPI – I primi due colpi sarebbero già stati messi a segno. Dopo aver definito da qualche giorno l’operazione Musacchio, con il Milan che potrebbe versare nelle casse del Villarreal 15-16 milioni di euro, nelle ultime ore è arrivato anche il sì di Sead Kolasinac

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il terzino bosniaco è in scadenza con lo Schalke 04 e avrebbe già dato la propria disponibilità ai dirigenti rossoneri per trasferirsi a parametro zero. Per definire l’operazione bisognerà ovviamente attendere il closing e anche il placet del fondo Elliott, che in virtù dell’importante prestito fatto a Yonghong Li, avrà un peso importante su quello che avverrà nella nuova società.