Calciomercato Milan, per l’estate si pensa a Luiz Gustavo e Keita

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il Milan nei prossimi mesi potrebbe affondare il colpo per due calciatori: il riferimento è a Luiz Gustavo e Balde Diao Keita. Il primo ha il contratto che scade nel 2018, i rossoneri lo avrebbero preso volentieri già in questa sessione di mercato: il Wolfsburg, però, chiede per lui 15 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva. Trattativa dunque rimandata all’estate quando i tedeschi, se vorranno darlo via, come probabile che sia, chiederanno una cifra inferiore. Per quel che riguarda il maliano, invece, la situazione è molto chiara: nonostante il rapporto sia stato parzialmente recuperato con la Lazio, non si trova l’accordo per il prolungamento del contratto. Ecco perché il Milan potrebbe presentare una buona offerta per Keita, particolarmente adatto al gioco di Montella. Trattare con i biancocelesti non sarà facile ma, a meno di novità, immaginare che l’attaccante rimanga nella Capitale anche nella prossima stagione è davvero difficile.