CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan fa sul serio sul mercato. Fassone e Mirabelli lavorano senza sosta da settimane e i frutti cominciano a vedersi. Dopo le visite mediche di Musacchio, il prossimo dovrebbe essere Franck Kessie, soffiato alla Roma. Il club rossonero è alla ricerca anche di un forte attaccante con il nome di Alvaro Morata che è in cima alla lista.
Per lo spagnolo sarebbeero stati offerti circa 60 milioni al Real Madrid ma fino a dopo la finale di Champions League del 3 giugno non ci saranno novità. L’ex Juve avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento ma convincere i ‘Blancos’ non sarà facile.
Calciomercato Milan, incontro per Aubameyang: tutti i dettagli

Aspettando eventuali sviluppi dal fronte Morata, il Milan è tornato a bussare alla porta del Borussia Dortmund per Pierre-Emerick Aubameyang. Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, nella giornata di ieri è andato in scena un incontro a Casa Milan tra Petralito, intermediario del club tedesco, e la dirigenza del Diavolo.
Sull’attaccante gabonese c’è anche il Paris Saint-Germain ma ancora non ci sono trattative concrete. La Cina invece non intriga Aubameyang che vuole continuare a giocare in Europa. Va detto che al momento in chiave Milan Morata sembra in netto vantaggio per quanto concerne la corsa al numero 9 rossonero.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, la società ‘minaccia’ Donnarumma: è rottura, tutti i dettagli











