Calciomercato Milan, il Sassuolo insidia il Genoa per Suso: la situazione

Dopo il prestito al Genoa Suso farà ritorno al Milan ma i rossoblù vorrebbero riavere il giocatore: sull'ex Liverpool c'è anche il Sassuolo

Arrivato in prestito dal Milan a gennaio Suso con la maglia del Genoa ha fatto intravedere ottime cose tanto che i rossoblù vorrebbero avere il giocatore anche per la prossima stagione. L’ex Liverpool, intanto, dopo un periodo di vacanze farà ritorno in rossonero dopodichè insieme alla società farà un punto sul futuro decidendo se rimanere o lasciare nuovamente Milanello.

Stando a quanto riportato da ‘Milannews.it’, però, oltre al Genoa tra le squadre interessate a Suso c’è anche il Sassuolo, fresco di qualificazione ai preliminare di Europa League dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia proprio contro il Milan. Al momento ci sono stati solo contatti, ma la trattativa non è entrata ancora nel vivo.