Calciomercato Napoli – Direttamente dalle Maldive, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, annunciando importanti novità sul mercato. Ecco le sue dichiarazioni:
“Giocherei anche durante le vacanze natalizie, magari faremo un mercato successivo con uno stop più lungo nel mese di gennaio. Benvenuto Pavoletti, adesso l’attacco del Napoli sarà più forte come la difesa e il centrocampo. Abbiamo una bellissima squadra e poi il mercato del Napoli è aperto dodici mesi all’anno e forse stiamo acquistando altri due o tre giocatori che avremo a disposizione a giugno”.