Calciomercato Napoli, tentativo per Criscito: muro dello Zenit!

Calciomercato Napoli - Il Napoli ha fatto un tentativo con lo Zenit per riportare in Italia Domenico Criscito: secco no dei russi

Calciomercato Napoli – L’obiettivo primario del Napoli in queste ultime settimane di mercato è quello di reperire un sostituto all’altezza di Gonzalo Higuain. Giuntoli, però, in accordo con Sarri proverà a chiudere anche per un terzino destro, dopo che Santon non ha superato le visite mediche.

Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, il Napoli avrebbe fatto un tentativo con lo Zenit per Domenico Criscito proponendo il cartellino del terzino sinistro croato Ivan Strinic, più un conguaglio per l’ex Genoa. Il club russo però ha risposto con un secco no, non interessato evidentemente alla proposta del Napoli, che farà un nuovo tentativo nei prossimi giorni.