Calciomercato Napoli, Vrsaljko parla del futuro: importanti novità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Nel mercato di gennaio il Napoli dovrà acquistare un terzino per sostituire l’infortunato Ghoulam. In questi giorni si sta facendo un gran parlare circa un possibile approdo in azzurro di Sime Vrsaljko. Come vi abbiamo riportato noi di CalcioWeb, però, questa voce è priva di fondamento e la conferma è arrivata dallo stesso giocatore: “Non ho nessun problema con l’Atletico, chi ti ha detto che ne ho? E’ una fase, ma sto bene e vi assicuro che non c’è nessun problema. Non ho nulla da commentare rispetto alle voci riguardanti un mio addio. Dieci giorni fa ci siamo confrontati, abbiamo parlato di tutto è posso solo trarne impressioni positive. Il mio infortunio al ginocchio mi ha penalizzato, la rottura di un legamento crociato ha bisogno di tanto tempo per il suo recupero. Devo essere paziente, ma con Simeone ho un grandissimo rapporto“.