Calciomercato Roma: il PSG tenta l’assalto a Kessié

Franck Kessié è ormai conteso da numerosi club europei, fra i quali anche la Roma di Spalletti, ma da poco si sarebbe inserito anche il PSG con un'offerta importante

Attualmente il centrocampista dell’Atalanta Franck Kessié si trova in Coppa d’Africa con la sua Costa d’Avorio, ma questo non ha rallentato le voci su di un suo imminente trasferimento.

Infatti il giocatore è seguito ormai da settimane da numerosissimi club europei, ed in particolar modo di recente dalla Roma di Luciano Spalletti.
A rovinare i piani dei giallorossi sarebbe però arrivato il Paris Saint-Germain, con un’offerta da circa 25 milioni di euro per l’Atalanta.

Questa cifra potrebbe mettere definitivamente fuori gioco sia la Roma che la maggior parte degli altri club come Juventus e Napoli.