La Roma rischia di perdere uno dei suoi punti di forza della retroguardia. Josè Mourinho, infatti, prossimo a firmare un triennale con il Manchester United avrebbe chiesto come rinforzo per la difesa il greco Kostas Manolas.
Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, i dirigenti del club inglesi avrebbero già incontrato lo staff del giocatore che ha aperto al trasferimento. Intanto lo United sarebbe pronto ad offrire ben 40 milioni di euro alla Roma per lasciare partire il giocatore.
I giallorossi, però, prima di accettare dovranno fare attente valutazioni in quanto la squadra rischia di indebolirsi e dal momento che la coppia Manolas-Rudiger ha dato ampie garanzie. Inoltre la cessione dell’ex Olympiacos andrebbe a scontrarsi con la richiesta fatta da Spalletti alla società: ovvero quella di provare a trattenere tutti i big. Anche perchè trovare un sostituto del greco sicuramente non sarebbe un compito facile. Mourinho conferma quindi l’intenzione di fare spesa in Italia per rinforzare il nuovo United che verrà. Le big sono avvisate.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, asta per Milik: l’agente del giocatore conferma tutto