Calciomercato Sampdoria – Sono ore calde in casa Sampdoria, il presidente Ferrero è al lavoro per provare a chiudere alcuni colpi per il tecnico Giampaolo. Manovre in difesa dopo l’arrivo di Bereszy?ski, due testa a testa per la retroguardia, Oikonomou-Heurtaux per il centrale e Santon-Sabelli per la fascia sinistra.
Interessanti movimenti anche per il centrocampo, si lavora ad uno scambio con il Sassuolo mentre per l’attacco la situazione sembra già delineata.
Calciomercato Sampdoria, la situazione – Non dovrebbero esserci movimenti nel reparto avanzato, le notizie su un possibile interessamento della Sampdoria per Jonathan Calleri al momento non trovano conferma. Il club blucerchiato concluderà il campionato con la coppia d’attacco Quagliarella-Muriel, con Schick che sembra finalmente esploso definitivamente e con Budimir che per il momento è stato tolto dal mercato.