Calciomercato Sampdoria – La Sampdoria è al lavoro per preparare la gara di Coppa Italia contro la Roma, la squadra di Giampaolo è reduce dal deludente pareggio casalingo contro l’Empoli. Adesso l’obiettivo è superare il turno contro i giallorossi, il compito per blucerchiati sarà difficile.
Calciomercato Sampdoria, le ultime – In casa Sampdoria tiene banco anche la questione relativa ai rinnovi, ad un passo l’accordo con Puggioni, così come quello con Silvestre mentre secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ è ancora distante l’adeguamento di Torreira. Il futuro del centrocampista è ancora tutto da decidere, in caso di addio il presidente Ferrero chiuderebbe per Sensi del Sassuolo.
Per la Sampdoria rinforzo sull’out sinistro, praticamente fatta per Santon dell’Inter, per l’ufficialità è necessario attendere la cessione di uno tra Pedro Pereira e Dodo.