CALCIOMERCATO SAMPDORIA – Per rinforzare il centrocampo, la Sampdoria non ha smesso di sognare l’arrivo di Jack Wilshere. Dopo il prestito al Bournemouth, il centrocampista inglese è tornato all’Arsenal, proprietaria del cartellino. Il suo futuro però potrebbe essere di nuovo lontano dai ‘Gunners’. Wenger aveva chiuso ad un possibile trasferimento ma il tecnico francese, nell’ultima intervista riportata dal Telegraph, sembra aver cambiato idea:
“Io voglio che lui abbia la possibilità di giocare, anche da qualche altra parte. Dobbiamo decidere prima che sia troppo tardi. In primo luogo, ho voluto che tornasse, sta uscendo dell’infortunio. Questa è la prima settimana in cui è tornato a disposizione in formazione, dobbiamo sederci insieme e decidere.
L’ho fatto debuttare in giovanissima età. – Le parole tradotte da Sampdorianews.net – Lui ha attraversato momenti difficili, io voglio che lui abbia la carriera che può avere e sono piuttosto aperto su questo. Ha il talento per essere costante, ma deve tornare alla competizione in modo coerente”.