Calciomercato Torino – Nonostante al calciomercato estivo mancano ancora 5 mesi, il Torino vuole giocare d’anticipo, soprattutto per quanto riguarda la questione portiere. A giugno infatti i granata saluteranno Hart, che rientrerà al Manchester City dopo il prestito, ma anche Padelli, in scadenza di contratto.
L’altro ieri il Torino ha ufficializzato per giugno l’acquisto di Vanja Milinkovic-Savic, fratello del Sergej della Lazio, ma vista la giovane età non è certo che il serbo giochi subito da titolare. Per questo motivo, i granata non mollano la pista che porta a Skorupski, portiere di proprietà della Roma in prestito all’Empoli.
Secondo quanto riportato da ‘TuttoSport’, però, in casa Torino è spuntata anche l’idea Emiliano Viviano, che ha già avuto Mihajlovic come tecnico proprio nella partentesi blucerchiata del serbo. Difficilmente però l’ex Bologna lascerà a Genova.