Calciomercato Torino: sfuma lo svincolato Bendtner

Nicklas Bendtner svincolatosi dal Wolfsburg era uno degli obiettivi del Torino di Cairo, ma il giocatore avrebbe deciso di andare al Nottingham Forest

Secondo quanto riportato da BBC Sport, l’attaccante danese Nicklas Bendtner potrebbe presto tornare a giocare in Inghilterra.

Infatti il giocatore svincolatosi dal Wolfsburg dopo due anni, adesso potrebbe andare a giocare per il Nottingham Forest, che milita nella seconda divisione inglese.
Quello dell’ex juventino è un colpo sfumato per il Torino di Mihajlovic, il quale sembrava aver puntato il calciatore da qualche tempo.

Ricordiamo che la prima, ed ultima, esperienza in Serie A del danese è stato tutt’altro che memorabile, con sole 9 presenze e 0 gol.