Il Parma torna a giocare e uno dei migliori risulta essere proprio il leader della squadra, capitano Alessandro Lucarelli. “Che effetto fa tornare in campo? – Ci mancava, perche’ il calcio e’ il nostro lavoro e la nostrra passione, non vedevamo l’ora di scendere in campo dopo tutto quello che stiamo passando – afferma ai microfoni di sky – La squadra non mollera’ fino alla fine, sento dire che falsiamo il campionato, ma vi assicuro che non falseremo nulla. Speriamo di venire ascoltati per fare in modo che questo sistema calcio migliori, perche’ quello che e’ successo al Parma non deve piu’ accadere. Tutti insieme dobbiamo cercare di migliorare. I tifosi ci hanno dato il loro appoggio, dobbiamo diventare una cosa sola per portare un messaggio positivo per quello che deve essere il calcio. Ci prendiamo le responsabilita’ per la classifica e per il campo, ma la cosa importante e’ che i tifosi hanno capito che nonostante i limiti tecnici questa squadra non molla mai”.
Campionato falsato? Macchè, orgoglio Parma: Lucarelli alza la voce!
Oggi un pareggio per 0-0 contro l'Atalanta