Caos Argentina, Sampaoli dice sì ma il Siviglia non ci sta

Jorge Sampaoli sara’ il prossimo ct dell’Argentina. Siviglia permettendo. Secondo “As”, il tecnico avrebbe accettato la proposta dell’Afa, la Federcalcio di Buenos Aires, per prendere il posto dell’esonerato Bauza. Nel fine settimana i vertici federali saranno in Spagna per definire i dettagli e un incontro sarebbe in programma dopo la gara del Siviglia contro il Valencia. Resta ora da trovare un’intesa col club andaluso, al quale Sampaoli e’ legato da un contratto fino al 2018. Il Siviglia, pero’, non mollera’ facilmente la presa e prova ne e’ la nota diffusa dal club davanti alle dichiarazioni di Claudio Tapia, presidente dell’Afa, che ha confermato il viaggio in Spagna per incontrare Sampaoli: “e’ una mancanza di rispetto e qualsiasi incontro o contatto che spinga l’allenatore a rompere il contratto con questo club e’ inaccettabile. Faremo valere i nostri diritti”. (ITALPRESS).