Caos Parma: è buio totale, luce staccata al Tardini

Stadio senza corrente, la luce si sta spegnendo definitivamente

Nemmeno più la luce. Anche la vicenda legata al Tardini rende l’idea sull’attuale situazione del Parma che per la seconda volta consecutiva non scenderà in campo in campionato. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ il sindaco Pizzarotti sta facendo di tutto per trovare una società che possa gestire lo stadio al posto del Parma Fc e gli permetta in questo modo di riallacciare almeno la corrente elettrica, nonostante il Comune vanti nei confronti del Parma un credito superiore al milione di euro. In Lega Calcio si vuole intervenire almeno per permettere alla società rossoblù di terminare il campionato ma al momento questa ipotesi sembra di difficile realizzazione. Infatti l’ultimo spiraglio era rappresentato dal paracadute destinato alle squadre retrocesse in Serie B. La Lega ha da subito negato l’eventualità, spegnendo forse le ultime speranze.