“Di Francesco? E’ stata una buonissima annata, non era facile subentrare a Spalletti, ma ha dimostrato grande personalità, ma Eusebio è intelligente. Però deve fare un salto di qualità sul cambiare la gara in corso”. Sono le parole dell’ex tecnico della Roma, Fabio Capello, a Teleradiostereo sulla stagione della Roma e del suo allenatore ma anche delle squadre italiane in generale.
“Che stagione è stata? Buona, ma non a livello internazionale, perché c’è qualche rammarico per Roma e Juventus per la Champions. La solidità della Juve in campionato è stata messa in evidenza, il Napoli ha commesso il grave errore di festeggiare prima di aver superato la Juve, un errore che commettemmo anche noi ai miei tempi con la Roma: quando non sei abituato a vincere, purtroppo succede questo. Con l’uso del Var si è migliorato molto anche dal punto di vista arbitrale, ma rispetto al calcio spagnolo siamo ancora indietro”, ha aggiunto l’ex ct di Inghilterra e Russia che su chi vincerà il Mondiale, ha le idee chiare: “il Brasile: vorrà riscattarsi per la figuraccia del 2014 in casa”.
(AdnKronos)