Carpi-Ascoli, Aglietti si sfoga: “avevamo chiesto il rinvio, dormito in auto e palestre”

Prima del fischio d'inizio del match tra Carpi e Ascoli, il tecnico dei bianconeri, Alfredo Aglietti ha alzato la voce in merito al mancato rinvio della gara

Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, poco prima del fischio d’inizio del match con il Carpi, il tecnico dell’Ascoli, Alfredo Aglietti, ha alzato la voce sul mancato buon senso da parte della Lega per aver deciso di non rinnovare la gara vista la situazione vissuta da tutta la squadra marchigiana, con una nuova scossa di terremoto che ha colpito il Centro Italia:

“Considerando quanto è successo in questa settimana la nostra preparazione alla partita è rappresentata dal solo allenamento di ieri. Penso comunque che in questo momento ci siano altre priorità, perchè in questi giorni tutti quanti noi abbiamo dormito tra macchine e palestra. E’ stato terrificante, anche le nostre mogli e fidanzate si sono aggregate a noi e hanno dormito in albergo. Siamo dispiaciuti perchè abbiamo provato a chiedere il rinvio, senza però ottenere risposte positive. Penso che in questi casi dovrebbe essere il buonsenso a prevalere“.