Dopo l’annuncio dell’addio al calcio e l’immediato dietrofront di una settimana fa, Antonio Cassano ha cambiato nuovamente idea. ‘Fantantonio’ vuole lasciare il Verona e anche il calcio, contrariamente a quanto scritto dalla moglie. Sulla vicenda è intervenuto anche il presidente del club scaligero, Maurizio Setti, che ha puntato il dito contro il barese.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale dei veneti: “Rimango, e rimaniamo, basiti per quanto appreso riguardo la presunta mancanza di stimoli di Cassano. Nel sottolineare che il calciatore è tuttora un tesserato gialloblù, voglio altresì ribadire che al Verona il gruppo viene prima del singolo e la maglia prima di qualsiasi calciatore. Verona è una piazza storica e appassionata, che merita considerazione e rispetto. Per quanto ci riguarda, proseguiremo nel lavoro per rendere questa squadra in grado di poter lottare per il nostro obiettivo”.