C’è un caso di positività al Coronavirus in casa Brescia. Si tratta di un calciatore appena rientrato da una vacanza in Sardegna, dove nei giorni scorsi è stato in contatto con altri elementi della rosa delle Rondinelle. Tutti gli altri giocatori si sottoporranno a tampone nelle prossime ore. Non è stata rivelata l’identità del positivo.
Altro caso di Coronavirus nel calcio italiano: positivo un giocatore del Brescia rientrato dalla Sardegna
Un calciatore del Brescia, rientrato dalla Sardegna, è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore è entrato in contatto con altri elementi della rosa