Altro caso di Coronavirus nel calcio italiano: positivo un giocatore del Brescia rientrato dalla Sardegna

Un calciatore del Brescia, rientrato dalla Sardegna, è risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore è entrato in contatto con altri elementi della rosa

C’è un caso di positività al Coronavirus in casa Brescia. Si tratta di un calciatore appena rientrato da una vacanza in Sardegna, dove nei giorni scorsi è stato in contatto con altri elementi della rosa delle Rondinelle. Tutti gli altri giocatori si sottoporranno a tampone nelle prossime ore. Non è stata rivelata l’identità del positivo.

Riapertura stadi, Ricciardi pessimista: “Con questi numeri non possiamo…”

Notizie del giorno – Licenziato allenatore per insulti razzisti, il Covid “minaccia” A e Champions, una squadra è decimata