Icardi, frecciata all’Inter: “è meglio tenere la bocca chiusa…”

“È meglio tenere la bocca chiusa e apparire stupidi che aprirla e fugare ogni dubbio”. E’ questa la frecciata mandata dall’attaccante Mauro Icardi al termine della partita dell’Inter in Europa League, i nerazzurri hanno vinto 0-1 in trasferta contro il Rapid Vienna ed ipotecato la qualificazione. L’argentino non ha seguito la squadra, una decisione arrivata dal calciatore stesso dopo la mossa dei nerazzurri che hanno affidato la fascia di capitano ad Handanovic. La scelta è stata presa probabilmente come una mancanza di rispetto da parte di Icardi che ha deciso di non seguire la squadra. Adesso la rottura sembra inevitabile come confermano queste ultime parole.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB