Sono ore calde in casa Inter, il club nerazzurro è reduce dall’importante successo in campionato contro la Sampdoria ma a tenere banco è soprattutto il caso Mauro Icardi con l’attaccante nerazzurro escluso nelle ultime due partite di campionato, la decisione della dirigenza di consegnare la fascia di capitano ad Handanovic non è andata giù all’argentino. Adesso ecco la verità di Wanda Nara durante la trasmissione Tiki Taka: “la decisione di seguire la partita a San Siro? Mai avuto dubbi, io vado come moglie del ‘capitano’. Mauro mi ha chiesto di accompagnarlo e siamo andati. Il sasso contro l’auto? Stavo andando alla partita del più piccolo, poi è successo tutto quello che è uscito. Ho chiamato ad una persona all’Inter, 5 minuti dopo mi ha chiamato Marotta e mi hanno aiutato”. Sulla decisione di togliere la fascia di capitano: “per Mauro è stato come togliere una gamba, non ha mai pensato al denaro, tiene tantissimo alla maglia e la fascia la portava con orgoglio. Io sono a disposizione dell’Inter per un colloquio”.
“Mauro è il primo a credere in questa squadra. Marotta ha aperto al rinnovo? Mi ha fatto molto piacere, ha parlato di famiglia. Per me l’Inter è la nostra famiglia, non voglio andarmene. Ho chiamato Moratti per ringraziarlo dopo le ultime parole”. E poi scoppia in lacrime… “Via a giugno? La nostra intenzione è quella di non andare via”.
