Caso Mati Fernandez, interviene anche Montella: ecco la versione del tecnico rossonero!

Caso Mati Fernandez - Continua a far discutere il trasferimento dell'ex centrocampista della Fiorentina: anche Montella ha voluto dire la sua

Caso Mati Fernandez – La querelle legata al trasferimento di Mati Fernandez al Milan continua a far discutere con il Cagliari che accusa i rossoneri di aver portato a termine l’operazione con la mediazione di Pablo Cosentino, agente attualmente squalificato.

Sul caso è voluto intervenire anche Vincenzo Montella che ai microfoni de ‘Il Giornale’ ha fatto chiarezza sulla trattativa: “Chiarisco subito. Primo punto: con Mati ho instaurato un rapporto che non è professionale ma anche umano. Secondo punto: è molto probabile che sia stato lui a chiamare me ripetutamente. Terzo punto: alla fine mi ha convinto per il suo entusiasmo e appena si è aperto lo spiraglio ha firmato. Nessun ostruzionismo per il Cagliari, è bene che si sappia. È un centrocampista dinamico, nello stretto, palla al piede, molto abile”.