Caso Palermo, Emanuele Facile: “proprietà vuole disimpegnarsi”

“Il punto fermo e’ che la proprieta’ attuale ha tutto l’interesse a disimpegnarsi”. Sono le dichiarazione rilasciata ai microfoni di Trm Emanuele Facile, amministratore delegato del Palermo ha dato importanti indicazioni sul futuro del club, è una situazione caldissima, i rosanero rischiano anche punti di penalizzazione in relazione ai mancati pagamenti. “Darei per certo o quasi – dice testualmente – il pagamento degli stipendi. Follieri? ha mostrato interesse e va rispettato. Il mio impegno e’ quello di sottoporre soluzioni agli azionisti dando priorita’ alla continuita’ della societa’ per definire un assetto futuro solido”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB