Caso Parma, Malagò a caccia dei colpevoli: pronti a intervenire Coni e Governo

Il presidente dello sport italiano vuole fare chiarezza sulla crisi che sta portando al fallimento della società

“Non e’ accettabile che nessuno abbia detto e’ colpa mia. Non c’e’ nessuno che finora si sia assunto la responsabilita’. Se nessuno se la assumera’, allora sara’ compito delle istituzioni individuare di chi e’ la colpa: questo e’ sicuro perche’ non e’ piu’ accettabile”. E’ l’avvertimento che arriva dal presidente del Coni, Giovanni Malago’, in merito al caso Parma e al rischio di fallimento del club emiliano. “Questo nel 2015, nello sport in Italia, non e’ accettabile – ha aggiunto all’Istituto di Medicina Sportiva dell’Acqua Acetosa -, questo scarico di responsabilita’ l’uno con l’altro io non lo accetto, quindi aspettiamo l’assemblea di Lega Serie A di venerdi’ e vediamo cosa emerge, poi e’ chiaro che con il sottosegretario Delrio ci confronteremo non solo ufficiosamente ma anche ufficialmente”.