Dopo aver risolto il contratto con la Sampdoria, Antonio Cassano non è riuscito a trovare una squadra entro il 28 febbraio e per questo la seconda parte di stagione l’ha dovuta guardare da ‘casa’. ‘Fantantonio’, però, non vuole rinunciare a tenersi in forma e continua ad allenarsi.
Come riportato dal ‘Il Secolo XIX’, il barese si allena al Centro Riattiva di Lavagna con Enrico Mantovani (ex presidente della Sampdoria). L’obiettivo è presentarsi a giugno con una forma ottima per trovare una squadra in Serie A da cui ripartire.






