Cessione Gomez – Mario Gomez non sta vivendo un periodo positivo in Germania, visto che è stato già soprannominato ‘la morte delle palle goal’. Intanto il tedesco è diventato anche oggetto della discordia tra Besiktas e Fiorentina.
Stando a quanto scrivono alcuni media turchi, sarebbe arrivato nella sede del Besiktas un documento dalla Federazione tedesca, che rivelerebbe come il passaggio di Gomez al Wolfsburg sia stato da 7 milioni di euro, mentre il club viola ha fatto sapere di aver messo a bilancio solo 1 milione di euro. Il club turco quindi chiede 3,5 milioni visto che l’accordo prevedeva che il 50% del ricavato sarebbe dovuto essere versato al Besiktas.
“La Fiorentina ci nasconde la verità, non vuole darci il denaro che ci spetta per il trasferimento di Mario Gomez al Wolfsburg. I nostri professionisti stanno lavorando su questo”, queste le parole del segretario generale del club turco, Ahmet Ürkmezgil.