Cessione Palermo, l’annuncio di Zamparini: svolta clamorosa – Il Palermo è reduce dall’incredibile sconfitta casalinga contro il Cittadella (0-3) ma a tenere banco è il futuro del club con la Procura che ha presentato istanza di fallimento. Nelle ultime ore è arrivato un importante annuncio da parte di Maurizio Zamparini come riporta l’Ansa: “a gennaio non ci sarò più, ci penserà qualcun altro. Non so se le vicende giudiziarie abbiano influito sul rendimento della squadra, certo sono cose che si ripercuotono nella testa di tutto lo staff e dei giocatori. Io sono in una situazione paradossale dopo tutto quello che ho fatto a Palermo, non so cosa c’è dietro. Gli avvocati stanno lavorando ma sono esterrefatto, non penso che rimarrò a Palermo, mi dispiace solo per voi ragazzi, c’è gente che vuole che io me ne vada”.