Cessione Palermo – In casa Palermo sono giorni di attesa per conoscere quale sarà il futuro presidente del club, dopo che Zamparini ha rassegnato le dimissioni. Le parole dell’imprenditore friulano, però, non lasciano tranquilli i tifosi “la nuova proprietà non capisce un cavolo di calcio, la mia presenza è ancora obbligatoria”.
Il Palermo dovrebbe essere ceduto ad un fondo anglo-americano e già lunedì prossimo dovrebbe tenersi la presentazione ufficiale del nuovo presidente. Nella giornata di martedì, alcuni quotidiani, hanno rilanciato il nome di Martin Taylor, ex presidente di Barclays Bank e attualmente membro esterno del Comitato di politica finanziaria della Banca d’Inghilterra, come nuovo presidente.
A 48 ore di distanza dalla diffusione della notizia però è arrivata la smentita: “I banchieri centrali non possono certo acquistare società calcistiche“, ha affermato Taylor al ‘Giornale di Sicilia’. “Sono stato invitato in occasione della partita con l’Atalanta per dei contatti di alcuni amici, ho passato una settimana piacevole in Sicilia“.