Cessione Palermo, Zamparini svela: “ecco quando vendo. Io in pericolo? Cose non vere…”

Cessione Palermo - Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ha svelato che venderà la società agli americani entro la fine di marzo

Cessione Palermo – Per la cessione del Palermo forse ci siamo. Il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini, infatti, in un’intervista reportage realizzata dal ‘Corriere dello Sport’ ha svelato:  “Entro la fine di marzo cederò la società a un fondo d’investimento americano. Cinesi? Dovevano farsi vivi dopo il loro Capodanno, caduto il 28 gennaio. Non li ho più sentiti“.

Lo stesso Zamparini ha emesso un comunicato nella giornata di oggi per smentire quanto affermato dal direttore del ‘Corriere dello Sport’, Xavier Jacobelli: “Sono molto dispiaciuto per le affermazioni di Jacobelli sul Corriere dello Sport di oggi riguardanti la mia sicurezza. Infatti da sempre ed anche oggi io posso viaggiare per Palermo senza nessuna protezione poiché Palermo è una città civile.

Zamparini (LaPresse/Anastasi Davide)
Zamparini (LaPresse/Anastasi Davide)

Un conto è la contestazione sportiva che io accetto, un conto è dare una immagine distorta della città e dei Palermitani. Posso affermare che Palermo è una città di grande cultura, ospitale, con la gente cordiale, con una tifoseria che in tutti questi anni mai ha fatto episodi di violenza né dentro né fuori lo stadio. Una tifoseria che ho descritto in maniera positiva ai nuovi investitori con cui sto trattando per la cessione della Società.

Il Presidente Maurizio Zamparini”.

Ultimi approfondimenti di News