Cessione Sampdoria, la confessione di Ferrero: “Me ne danno 140”. Ma poi smentisce: “Magari…”

Cessione Sampdoria, ancora nuovi scenari in merito alla vicenda, sempre arricchiti dalle parole del patron bluerchiato Massimo Ferrero

Cessione Sampdoria, sempre nuovi scenari ed intrighi in merito alla vicenda, con l’attuale patron blucerchiato Massimo Ferrero che continua a ‘giocare’, tra affermazioni poco chiare, smentite e confessioni. Come quella che, secondo ‘Il Secolo XIX‘ avrebbe segretamente fatto in Lega nel corso di un’assemblea sui diritti televisivi: “Me ne danno 140” avrebbe detto a qualche amico in merito alla cifra che gli eventuali investitori pagherebbero al presidente della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, Ferrero: “Mi sembra la storia della sora Camilla, tutti la vogliono nessuno se la piglia”

Ma poi, ai microfoni di ‘Telenord’, è arrivata la smentita dello stesso Ferrero che, come ormai ha abituato, depista ogni traccia negando qualsiasi cosa: “Magari, non c’è nulla“, le sue parole.