CESSIONE SAMPDORIA, PARLA FERRERO – Valerio Staffelli nella puntata di questa sera di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) consegnera’ un Tapiro d’oro a Massimo Ferrero per aver perso la carica di presidente della Sampdoria. La Federcalcio ha comunicato la decadenza dall’incarico dopo il crac della compagnia aerea Livingston, appartenente alla Fg Holding di Ferrero. Raggiunto dal Tapiroforo a Bogliasco (Genova), l’imprenditore ha commentato: “Io sono e saro’ sempre il presidente della Sampdoria, l’iperpresidente. Qui non e’ fallito nessuno, questo e’ un provvedimento di un patteggiamento di una compagnia aerea. Non c’e’ stato nessun crac, e’ stata messa in amministrazione controllata”.
Ferrero, infine, ha concluso con una chiosa in rima su Bele’n: “Bella Bele’n, bella come sei al giardin ti porterei e un sacco de baci te darei”. (ITALPRESS)

























