Stagione da incorniciare per Marco Boriello che grazie ai suoi 20 goal ha contribuito a far raggiungere al Cagliari una salvezza tranquilla. L’attaccante del club sardo ha quindi vinto la scommessa con Bobo Vieri, che aveva promesso di pagare le vacanze al bomber campano in caso avesse segnato almeno 15 reti.
Vieri ha provveduto a far arrivare a Borriello l’assegno promesso, ma l’ex attaccante di Roma, Milan e Juve in un video su Instagram ha dichiarato che i soldi non li spenderà in un viaggio: “L’assegno di Bobo è arrivato, ma invece di spenderlo per la vacanza ho deciso di usarlo per una buona causa: ho comprato tre defibrillatori e ho scelto di donarli a tre realtà che ho a cuore: la città di Napoli, la Sardegna e la città di Norcia. In attesa di una nuova scommessa…”.










