Che fine ha fatto Filippo Carobbio? Torna a giocare dopo 3 anni di squalifica per Calcioscommesse

Filippo Carobbio nel 2014, dopo 3 anni di stop per via dei fatti legati al calcioscommesse, torna a giocare al Ciliverghe, in Serie D. Il 29 giugno 2017 annuncia il ritiro dall’attività agonistica, non prima di aver giocato il primo turno di Coppa Italia previsto il 30 luglio. Esperienze positive per Carobbio con Albinoleffe, Reggina, Genoa.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB