“Non devo fare chiarezza su niente. Avevo altri due anni di contratto col Chelsea e continuo a rispettare il mio contratto. Ho iniziato un buon lavoro con questo club e mi auguro di poterlo finire”. Cosi’, da Singapore, Antonio Conte, a 24 ore dalla sfida di Icc contro l’Inter. “Quello inglese e’ un campionato molto difficile ed equilibrato. Ci sono sei squadre che lottano per il titolo ma anche quelle cosiddette medie possono darti filo da torcere. Non c’e’ un gap notevole: questa e’ la differenza maggiore rispetto ad altri campionati. In Champions spero che faremo bene. Torniamo in competizione dopo un anno; c’e’ molta strada da fare”, ha aggiunto l’ex ct azzurro. “Con il club parliamo ogni giorno di come rinforzare questa squadra. I dirigenti sanno bene qual’e’ la mia idea e in quali ruoli dovremmo migliorare. Se questo sara’ possibile bene; altrimenti continuiamo cosi'”, ha concluso Conte. (ITALPRESS).
Chelsea, Conte manda messaggi al mercato: “c’è tanto da fare”
