Chelsea, David Luiz incensa Conte: “Allenatore fantastico”

David Luiz ha parlato ai microfoni ‘Espn’ dell’impatto avuto da Antonio Conte al Chelsea: “Posso dire con certezza che si tratta di uno dei migliori allenatori che io abbia mai avuto. Ogni allenamento, ogni partita sono la manifestazione esemplare di quanta voglia di vincere abbia. E tutto questo, per noi, è particolarmente motivante e ci spinge a tenere sempre la tensione alta. Conosce a memoria le caratteristiche di tutti i suoi calciatori e noi, anche per questo, seguiamo ogni sua indicazione. Conte ama quello che fa e ci ha trasmesso l’amore per il calcio. Io sono tornato al Chelsea perché voglio vincere la Premier League, cosa che non sono riuscito ad ottenere nel mio primo passaggio londinese, e farò qualunque cosa per aiutare la squadra a portare a casa questo risultato“.