IL CHICHARITO HARNANDEZ PARLA DI MERCATO – Il Chicharito Hernandez si presenta al West Ham, in conferenza stampa l’attaccante ha svelato un importante retroscena: “Avevo altre opzioni, una in Spagna e due in Italia. Gli ultimi due trasferimenti li ho fatti l’ultimo giorno, stavolta è stato tutto più ragionato. Sono nel miglior campionato del mondo. L’allenatore (Bilic, ndr) mi aveva contattato già tre anni fa, da allora siamo rimasti in contatto e appena si è presentata l’opportunità abbiamo entrambi deciso di coglierla”.
IL CHICHARITO HARNANDEZ PARLA DI MERCATO – Esordio contro lo United: “sarà come tornare a casa, sarà davvero speciale. Mourinho? E’ sempre bello quando un allenatore come lui, che è tra i migliori al mondo, parla bene di te. Ho trascorso quattro bellissimi anni a Manchester”.