Mimmo Di Carlo, allenatore del Chievo, commenta ai microfoni di RadioRai il pareggio contro il Parma, lanciando uno sguardo al futuro: “Anche oggi abbiamo fatto una buona gara, con lo spirito dei giovani e dei vecchi che sono un punto di riferimento. Non molliamo niente, rispettando tutti. Finché ci sono io nessuno deve tirarsi indietro. Non faccio più polemiche, peccato perché Meggiorini aveva fatto un gran gol. Oggi l’arbitro però ha fatto benissimo, a parte il gol che era regolare secondo me“. Di Carlo prosegue parlando del suo futuro: “Io qui mi trovo benissimo, conosco l’ambiente. Ripartire per riportare su il Chievo è un obiettivo anche mio, ma bisogna capire i programmi della società. Da parte mia c’è la disponibilità“. Infine, chiosa su Vignato, uno dei giovani lanciati in questo finale di stagione: “Ha fatto 2-3 giocate importanti, ha grandi prospettive e qualità. Sono contento della convocazione in nazionale ma deve continuare così“.
Chievo, Di Carlo: “Pronto a restare anche in Serie B. E su Vignato…”