Clamorosa rivelazione del patron del Bayern: “Ancelotti esonerato non per colpa sua, ecco il vero motivo”

Carlo Ancelotti ha pagato con l’esonero le liti causate dal suo staff. E’ la versione alla “Bild” di Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, che e’ tornato sulla decisione di cacciare il tecnico di Reggiolo presa lo scorso settembre. “Con Ancelotti non c’era alcun problema, con lui andava tutto bene – spiega – Ma tutti i giorni c’era una lite fra i fisioterapisti, i medici e i collaboratori di Ancelotti. E con uno staff cosi’ non si puo’ lavorare nel modo giusto. Si discuteva piu’ su cui dovesse sedersi in panchina che su aspetti importanti delle partite e questo, nel lungo termine, non poteva essere un bene per la squadra”. (ITALPRESS).